Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 23 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


04/07/2014

PROMOZIONE FAMIGLIA PER I RESIDENTI A BOLLATE, CON PISCINA GRATIS AGLI UNDER 14

Piscina gratis per i bollatesi under 14 che vanno in piscina con un genitore nel mese di agosto.


È l’iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale e realizzata in collaborazione con InSport, la società che gestisce l’impianto comunale. La promozione sarà attiva dall’11 al 15 agosto e dal 18 al  22 agosto e rivolta a tutte le famiglie residenti nel comune di Bollate.

 

Si tratta di un’iniziativa pensata con una doppia finalità – spiega Fabio Boniardi, assessore allo Sport del Comune di Bollate. In primo luogo, finalizzata a dare un po’ di refrigerio alle famiglie che restano a casa nel mese di agosto, offrendo loro la possibilità di divertirsi a costi contenuti. Inoltre mira a proporre il modello positivo di tempo libero trascorso in famiglia per i più giovani. Anche al fine di far riscoprire il divertimento non solo con gli amici ma anche con mamma e papà. Grazie alla collaborazione con InSport questa idea è stata possibile a favore di tutte le famiglie bollatesi”.

 

Ecco i termini della promozione: per ogni genitore pagante ci saranno due ingressi omaggio per i figli di età inferiore ai 14 anni. Gli ingressi omaggio dovranno essere contestuali per tempo e data, all’entrata del genitore. I genitori devono presentare il documento d’identità per poter usufruire dell’ingresso gratuito.

 

Per informazioni: tel. 02.38.30.23.32 - 02.33.30.15.24 -  E-mail  bollate@insportsrl.it



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto