Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 25 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


02/07/2014

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SULLA QUESTIONE DELLA RSA

Si pubblica la dichiarazione dell'Amministrazione Comunale in merito alla vicenda di Gaia Sus.


 

“L’Amministrazione comunale ribadisce che la società Gaia Sus ha agito in completa autonomia, in quanto, per legge, ha pieni poteri decisionali.  

L’Amministrazione comunale ha già avviato le verifiche necessarie a monitorare la situazione e a individuarne le cause.

L’Amministrazione assicura che agirà nel primario e superiore interesse degli ospiti della Residenza per anziani e delle loro famiglie, e avrà la massima attenzione nel salvaguardare i diritti dei lavoratori coinvolti nella vicenda.


Nella giornata di ieri, si è svolta la Conferenza dei capigruppo, convocata appositamente sul tema dal presidente del Consiglio Carlo Costa su proposta dell'assessore Fabio Boniardi, presente in vece del sindaco. Nel corso dell’incontro, alla presenza anche di Diana Rita Naverio, segretario generale del Comune di Bollate, sono stati sentiti due rappresentanti della Confederazione unitaria di base CUB Sanità e due operatrici della RSA. I capigruppo torneranno a riunirsi domani per ascoltare i vertici amministrativi di Gaia Sus e il Comitato dei parenti degli ospiti.


Questa Amministrazione ribadisce ancora che, nel pieno rispetto dei propri compiti di indirizzo, si pone come fine ultimo, la continuità e qualità del servizio e la tutela di ospiti, familiari e lavoratori”.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto