Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 21 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


25/06/2014

LA POLIZIA LOCALE IMMEDIATAMENTE INTERVENUTA PER RIDURRE I DISAGI DEL MALTEMPO

Allerta maltempo a Bollate a causa di un fortissimo temporale che ha creato, in breve tempo, diverse situazioni di allagamento in città. 


Repentino l’intervento della Polizia locale e degli operatori di Gaia Servizi, immediatamente accorsi nelle situazioni più a rischio per risolvere le situazioni di disagio.

 

In particolare nella mattinata di oggi, gli operatori di Gaia Servizi e quattro operatori della Polizia Locale erano presenti nelle zone a rischio: la pattuglia di Pronto Intervento (1 Agente e 1 Ufficiale), il Comandante Antonello Martelengo e l'Agente operatore della centrale operativa. Per diverse ore sono stati tutti impegnati soprattutto dall'allagamento dei sottopassi cittadini (vie IV Novembre, Ospitaletto, Lombardia, Castellazzo) e del sottopasso del Comune di Novate, dove è stata necessaria la deviazione del traffico proveniente da Cascina del Sole. 

 

Massima attenzione di Gaia Servizi, della Ditta Marazzi e di un equipaggio della SEO anche per il torrente Guisa in Via Torino che, pur a livelli di guardia, non è fuoriuscito dall'alveo e, finito il temporale, ha visto ridursi il livello dell’acqua.

 

Particolarmente impegnativa, invece, la situazione nel sottopasso di via IV Novembre con 5 veicoli bloccati nell'acqua; la pattuglia intervenuta ne ha spinto fuori uno, mentre gli altri sono stati recuperati con il carro attrezzi.


Alle 12.00 circa la situazione si è normalizzata.

 

Ringrazio le forze di polizia locale e gli operatori di Gaia per il rapido intervento – dice l’assessore alla Sicurezza Fabio Boniardiche hanno consentito di ridurre al minimo i disagi dei cittadini e contenere i danni del temporale”.

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto