Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 29 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


17/06/2014

LAVORI PER LA RHO-MONZA : VIA DON UBOLDI CHIUSA DAL 20 GIUGNO 2014

Autostrade per l'Italia ha comunicato la data di chiusura veicolare e ciclo-pedonale della Via Don Uboldi per la realizzazione dei lavori della Rho-Monza : venerdì 20 giugno 2014.


Sulla piantina (in allegato), trasmessa dalla stessa società Autostrade per l'Italia sono riportati i percorsi alternativi per raggiungere Baranzate a piedi e in bici (intorno al cantiere), e in auto, attraverso una bretella che verrà realizzata al momento dell'interruzione (ancora non nota), tra Via Don Uboldi e Via Dei Giovi.

Autostrade per l'Italia ha comunicato che l'interruzione avrà una durata  minima di sei mesi, per consentire la realizzazione della Rho-Monza in trincea in quel tratto.


L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è, ad ogni modo, quello di rendere minimi i disagi provocati dal cantiere per i cittadini di Bollate.
Per questo, nei pressi del cantiere, Autostrade per l'Italia, d'impegno con l'Amministrazione Comunale, provvederà a posizionare un'adeguata cartellonistica di segnalazione e a minimizzare ogni ulteriore disagio dovuto alle attività di cantiere.
 

L'Amministrazione resta, in ogni caso, a disposizione dei cittadini per qualsiasi chiarimento necessario e si impegna con Autostrade per l'Italia affinché i tempi di ripristino di via Don Uboldi siano rispettati.


Per quanto riguarda i trasporti pubblici, la società Airpullman, venerdì scorso 6 giugno, ha comunicato il nuovo percorso della linea 566 Milano Roserio-Paderno, diventato operativo già a partire da sabato 8 giugno 2014.


Questi i nuovi percorsi:


DIREZIONE PADERNO DUGNANO : il percorso  resterà regolare fino a Via Sauro, poi, anziché proseguire, il pullman svolterà in Via Manzoni, passando quindi per Via Di Vittorio, Via Piave e Via IV Novembre, dove riprenderà regolarmente il percorso originario;


DIREZIONE MILANO ROSERIO: da Piazza Solferino, anziché svoltare in Via Magenta, il pullman svolterà in Via Piave, quindi proseguirà in Via Di Vittorio, Via Manzoni e riprenderà il percorso originario in Via Sauro.


FERMATE SOPPRESSE :
Sono soppresse, lungo entrambe le direttrici, le fermate presenti lungo tutto il tratto di percorso sospeso (Via Sauro a Baranzate, Via Don Uboldi e Via Magenta a Bollate).


NUOVE FERMATE:
Viene istituita una nuova fermata, in direzione Paderno Dugnano, sulla Via Sauro, prima della Via Manzoni.

 

 

 

 

 

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Piantina percorsi alternativi (126,66 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto