Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 17 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


16/06/2014

IN ARRIVO I CARTELLI DI DIVIETO DI SOSTA PER LO SPAZZAMENTO DELLE STRADE

Al via la quarta campagna di posizionamento dei cartelli di divieto di sosta per la pulizia delle strade a Bollate. Partirà da oggi l’apposizione da parte del personale di Gaia Servizi delle indicazioni di orari e giorni di passaggio della spazzatrice e riguarderà 27 vie cittadine.


In alcuni casi si tratterà di un’integrazione della segnaletica già esistente, in altri di posizionamento ex novo. L’operazione rappresenta il proseguimento dell’apposizione di cartelli avviato nell’ultimo anno e finalizzato a coprire tutto il territorio cittadino, con la precedenza per le strade di circolazione per poi passare ai parcheggi meno problematici dal punto di vista della mobilità.

La campagna di posizionamento impiegherà circa una quindicina di giorni ad essere completata. I cartelli verranno sistemati nel giorno stesso del passaggio così da lasciare una settimana o quindi giorni, in base alla frequenza di passaggio, ai cittadini per recepire la novità.

Ecco le vie interessate:

San Bernardo, Adige, Attimo, Como, Deledda, Friuli Venezia Giulia, la cava, Madonna, Monte Grappa, Montessori, Nenni, Ospitaletto, Pellico, Madonna di Campagna, Berlinguer, Galilei, Boccaccio, Monte Cervino, Coni Zugna, Monte Tofane, Giusti, Bixio, Gramsci, Pirandello, Repubblica, San Domenico, Cadorna



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto