Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 22 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


06/06/2014

AUTOSTRADE PER L'ITALIA HA POSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI L'INIZIO DEI LAVORI PER LA RHO-MONZA

Rimandata la chiusura di Via Don Uboldi.


Contrariamente a quanto riportato dalla stampa locale, si comunica che Autostrade per l'Italia ha rimandato la chiusura veicolare e ciclo-pedonale della Via Don Uboldi senza comunicare la nuova data.  
Sulla piantina (
QUI allegata), trasmessa dalla stessa società Autostrade per l'Italia nella giornata del 29 maggio 2014, sono riportati i percorsi alternativi per raggiungere Baranzate a piedi e in bici (intorno al cantiere), e in auto, attraverso una bretella che verrà realizzata al momento dell'interruzione (ancora non nota), tra Via Don Uboldi e Via Dei Giovi.


Autostrade per l'Italia ha comunicato che l'interruzione avrà una durata di minimo sei mesi, per consentire la realizzazione della Rho-Monza in trincea in quel tratto. 


L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è, ad ogni modo, quello di rendere minimi i disagi provocati dal cantiere per i cittadini di Bollate.
Per questo, nei pressi del cantiere, Autostrade per l'Italia, d'impegno con l'Amministrazione Comunale, provvederà a posizionare un'adeguata cartellonistica di segnalazione e a minimizzare ogni ulteriore disagio dovuto alle attività di cantiere.
 

L'Amministrazione resta, in ogni caso, a disposizione dei cittadini per qualsiasi chiarimento necessario e si impegna con Autostrade per l'Italia affinché i tempi di ripristino di via Don Uboldi siano rispettati.

 

In allegato, la cartina con i percorsi alternativi previsti da Autostrade per l'Italia.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto