Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 19 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


20/05/2014

CANTIERI RHO-MONZA. ANCORA NESSUNA NOVITÀ  DA AUTOSTRADE PER L'ITALIA SULLA CHIUSURA DI VIA DON UBOLDI

Nastri di partenza per i cantieri per il III Lotto della Rho-Monza. Ma nessuna novità in merito alla chiusura delle strade di Bollate arriva da Autostrade per l'Italia.


L’unica strada coinvolta a Bollate sarà via Don Uboldi, interrotta durante i lavori, all'altezza del confine con Baranzate. Autostrade per l'Italia ha comunicato che l'interruzione avrà una durata di minimo sei mesi, per consentire la realizzazione della Rho-Monza in trincea in quel tratto. Al momento non ci sono notizie precise sulla data di avvio dell’interruzione ma lo stop scatterà nei prossimi giorni. Il Comune resta in attesa di comunicazioni ufficiali.

Questi gli impegni presi da Autostrade per l'Italia:

·         Installazione di una cartellonistica di segnalazione del cantiere adeguata

·         Definizione di un percorso alternativo, mediante una "pista asfaltata" provvisoria tra via Don Uboldi e la Varesina, di collegamento con la rotatoria "Norauto" (a breve riceveremo la  cartina con il percorso alternativo che verrà pubblicata sul sito del Comune).

·         Minimizzazione di ogni ulteriore disagio dovuto alle attività di cantiere.

L'Amministrazione resta a disposizione dei cittadini per qualsiasi chiarimento necessario e si impega con Autostrade per l'Italia affinché i tempi di ripristino di via Don Uboldi siano rispettati.

 

 

 

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto