Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 22 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


07/05/2014

BOLLATE, UNA MATTINATA DI PULIZIA DEL FONTANILE RUGGERINO

comunicato stampa

Amministrazione comunale, Gaia Servizi, Gev della Provincia di Milano e associazione “Gruppi cammino”, tutti uniti per rimettere a nuovo il Fontanile Ruggerino.
L‘intervento straordinario di pulizia e di risistemazione avverrà sabato 10 maggio a partire dalle ore 9,30.


La prima operazione in programma consisterà nella rimozione dei rifiuti abbandonati sotto il ponte. Si proseguirà poi, alle ore 10.30 circa, con l’esposizione dei disegni realizzati dai bambini della scuola primaria Montessori proprio sul tema del Fontanile. 


“Un’iniziativa di pulizia concreta, voluta dall’Amministrazione comunale per sensibilizzare i cittadini a prendersi cura e rispettare maggiormente il territorio e le sue regole, che rientra in un più ampio intervento di riqualificazione. Nell’area, infatti, è prevista anche la risistemazione della strada di accesso (via dei Dossi) e la sua chiusura al traffico automobilistico mediante la posa di appositi dissuasori e di una sbarra”.


Nei giorni precedenti all’iniziativa, l’Amministrazione ha anche provveduto ad effettuare la pulizia interna del fontanile mentre è prevista per il prossimo autunno la sistemazione della recinzione del fontanile con ripulitura da infestanti e rovi.
Accanto agli amministratori comunali, sarà presente, l’assessore alla Protezione civile della Provincia di Milano.

 

 

comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Volantino (883,78 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto