Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 19 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


29/04/2014

LA SICUREZZA CITTADINA, SUL TAVOLO DEL PREFETTO

comunicato stampa

Un incontro con il prefetto Francesco Paolo Tronca per porre l’attenzione delle forze dell’ordine sulla sicurezza di Bollate. E' avvenuto nei giorni scorsi, in seguito alla richiesta che sindaco e assessore alla Sicurezza hanno avanzato per portare una maggior tranquillità tra i cittadini di Bollate.

 


Nel corso dell’audizione, sindaco e assessore, accompagnati dal comandante della Polizia locale Antonello Martelengo, hanno presentato la situazione di Bollate in tema di sicurezza, facendosi portavoci delle preoccupazioni raccolte dai cittadini negli ultimi mesi e chiedendo una maggior presenza dell’Arma sul territorio, a scopo preventivo e a  garanzia del rispetto della legalità.

 

«Siamo stati ricevuti da Prefetto che, su nostra sollecitazione, ha affrontato il caso della sicurezza a Bollate nell’ambito del Tavolo sull’Ordine pubblico e la Sicurezza della Prefettura – spiegano sindaco e assessore. - Ringraziamo per l’attenzione che ci è stata data e per le rassicurazioni avute di un maggior impiego delle forze dell’ordine e di un maggior coordinamento con le nostre forze di Polizia locale, a tutela del territorio e dei cittadini ».

 

Primi risultati già visibili sul territorio e già notati dai cittadini che hanno visto aumentare i pattugliamenti e la presenza dei carabinieri a Bollate.

 

Rafforzata, contemporaneamente, anche l’attività di controllo da parte della Polizia locale.

 

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto