Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 13 Dicembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


22/04/2014

BOLLATE, UN'OPPORTUNITÀ  FORMATIVA PER I PIÙ GIOVANI GRAZIE AL GRUPPO CAP

comunicato stampa

Anche i giovani di Bollate potranno partecipare al progetto « Diamo spazio all'energia giovane » promosso e sostenuto dal Gruppo CAP.


Si tratta dell’opportunità per 38 ragazzi neo laureati o studenti delle superiori di intraprendere un'esperienza formativa attraverso gli strumenti del tirocinio e dello stage in 4 macro aree dell'azienda: laboratori di analisi, comunicazione integrata, information technology e altro per formare operatori di servizio clienti, addetti agli impianti di depurazione, responsabili della contabilità energetica.

« Un' occasione, importante di questi tempi, per i giovani che si vogliono avvicinare al mondo del lavoro e che sono laureati o che stanno specializzandosi in materie tecniche ed economiche, ma anche legali e di interesse ambientale – dicono dal Comune».

La formazione delle nuove generazioni è considerata un elemento imprescindibile per la crescita della società nel suo complesso, e per questo il Gruppo CAP, composto dalle aziende CAP Holding spa e Amiacque srl, propone un progetto che consentirà agli studenti di vivere un'esperienza di crescita formativa utile per approfondire l'argomento di ricerca di proprio interesse, comprendendo a fondo le logiche industriali di funzionamento aziendale. 

L' esperienza offerta è presso una azienda pubblica specializzata sulla gestione delle risorse idriche, per un periodo di tempo di sei mesi. Il Gruppo CAP, infatti, è una realtà industriale che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como secondo il modello in house providing, cioè garantendo il controllo pubblico degli enti soci. Attraverso il know how e le competenze coniuga la natura pubblica della risorsa idrica e della sua gestione con un'organizzazione manageriale del servizio idrico. 

I ragazzi verranno scelti tramite valutazione dei curricula pervenuti


Maggiori informazioni sul sito internet
www.gruppocap.it, sezione «Lavora con Noi».

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto