Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 19 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


08/04/2014

L'AZIENDA OSPEDALIERA ESTENDE IL PARCHEGGIO DELL'OSPEDALE A PAGAMENTO. IL COMUNE RIESCE AD ASSICURARE UNA PARTE GRATUITA

La parte sud del parcheggio dell’Ospedale di Bollate (via Piave, ora zona a disco orario) è diventata a pagamento per decisione dell’Azienda Ospedaliera Salvini di Garbagnate, che gestisce il nosocomio “Caduti Bollatesi”.


Ma grazie all’intervento dell’Amministrazione comunale, la maggior parte dei posti auto di via Piave, nelle aree di parcheggio di proprietà dell’Ospedale, possono continuare ad essere utilizzati gratuitamente dai cittadini.

 

Il parcheggio a pagamento non è una decisione presa del Comune – spiega l' assessore alla Viabilità del Comune di Bollatema, pensando ai cittadini che fruiscono dei posti per andare in ospedale, l’Amministrazione è intervenuta riuscendo a convincere l’Azienda Ospedaliera a collocare la sbarra più all’interno nell’area di parcheggio, permettendo di realizzare alcuni parcheggi per bici e moto, ed evitando ulteriori problemi di traffico su via Piave”.

 

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto