Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 23 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


25/03/2014

AUMENTANO LE DOMANDE DI ISCRIZIONE PER LE SCUOLE D’INFANZIA

comunicato stampa

Un totale di 339 domande presentate su 362 posti disponibili. Di queste, sono 296 le domande accettate (tutti residenti a Bollate), 66 i posti liberi rimanenti e 43 le domande in graduatoria (famiglie che preferiscono attendere che si liberino posti nella scuola prescelta).


Sono questi i numeri delle iscrizioni per l’anno scolastico 2013/2014 alle scuole per l’infanzia di Bollate che si sono chiuse in questi giorni, dopo il prolungamento di una settimana per favorire la sistemazione del maggiorn numero di bambini in lista d’attesa. 

Rispetto all'anno scorso – spiega l’assessore all’istruzione Marinella Mastrosanti - si è registrato un leggero aumento del numero di domande in tutte le scuole dell'infanzia. Anche per l’anno scolastico che viene, però, il Comune ha soddisfatto la maggior parte delle domande dei cittadini residenti, cercando di accontentare le esigenze di tutte le famiglie e con uno sforzo anche per risolvere le situazioni più delicate”.

Nella tabella, consultabile sul sito internet del Comune di Bollate dove resterà per le prossime settimana, è possibile individuare le scuole dove sono ancora presenti posti liberi. In particolare si evidenziano le disponibilità nelle seguenti scuole dell'infanzia: 
- paritaria comunali “Aurora” di Via Madonna - 27 posti;
- paritaria privata “Maria Immacolata” di Via Donadeo – 18 posti;
- “Asilo Maria”  di via Sartirana – 11 posti;
- “Paolo VI” di Via Vicenza, a Cassina Nuova – 3 posti
- “Santa Monica” di via F. Mariani, a Ospiate – 7 posti. 

Per informazioni:
U.o Servizi Scolastici, Tel.: 02 35005563


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto