Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 1 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


25/03/2014

RIAPRE VIA TOTI, TASSELLO DEL PIANO CHE MIGLIORA LA PEDONALIZZAZIONE IN CITTÀ 

Asfaltatura completata, lavori conclusi e passaggio riaperto. Per la gioia di mamme e studenti, il passaggio pedonale di via Toti è di nuovo accessibile.


Sollecitato in modo pressante dall’Amministrazione comunale nei mesi scorsi, l’operatore, responsabile della fine lavori e della riapertura, ha tolto i sigilli alla strada, consentendo nuovamente il passaggio.

« L’operazione va vista nell’ambito dell’attività di risistemazione di una zona a forte passaggio pedonale – dice l’assessore alla Mobilità del Comune di Bollate Carlo Vaghi. - Un tassello di interventi che si collega al Piano di sicurezza stradale che, lo ricordiamo, ha ottenuto il finanziamento della Regione Lombarida e che vedrà la luce entro la fine dell’anno». 

Tra i diversi interventi previsti nel “Programma del Piano Nazionale Sicurezza Stradale”, approvato in fase di progetto preliminare, anche l’innalzamento dell’incrocio tra le vie Leonardo da Vinci e IV novembre utile alla messa in sicurzza di un altro incrocio molto frequentato da studenti e cittadini.

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto