Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 27 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


06/03/2014

SABATO 8 MARZO, GRANDE SFILATA DI CARRI ALLEGORICI E MASCHERE, PER FESTEGGIARE IL CARNEVALE 2014

comunicato stampa

Carnevale in piazza grazie alla sfilata dei carri che si terrà a Bollate  sabato 8 marzo, a partire dalle ore 14.30 da Piazza della Resistenza. Il percorso sarà poi quello tradizionale: via Cavour, una sosta davanti alla giuria in Largo Primo Levi, via 4 Novembre, via Fratellanza, via Matteotti, via Roma, nuovamente via Cavour, via Magenta e l'arrivo in oratorio per le premiazioni e la festa. 


Dieci i carri allegorici che sfileranno e, come l'anno scorso, è stato organizzato un concorso che porterà alla premiazione dei gruppi in maschera appartenenti alle diverse categorie.


Come per l’edizione 2013 – spiega l'assessore al Tempo Libero Fabio Boniardiabbiamo proseguito anche quest’anno la collaborazione con il Comune di Senago, mettendo insieme le forze e organizzando due sfilate con i carri allegorici bollatesi e senaghesi: Negli anni passati i cittadini hanno molto gradito questa collaborazione che riproponiamo anche per l’edizione 2014”.

Un ringraziamento doveroso – conclude l'assessore Boniardiva alle associazioni che si sono date da fare per coordinare tutta l'iniziativa; alla Parrocchia di San Martino, ai commercianti e alle aziende agricole del territorio che hanno messo a disposizione i trattori e gli spazi per il loro allestimento”. 

PROGRAMMA:
- ore 14.30 Partenza da Piazza della Resistenza
Arrivo in Oratorio San Filippo Neri dove sarà allestito un grande punto ristoro.

- ore 17.00 Premiazione e rinfresco per tutti.

 

Si ricorda, inoltre, che a Cassina Nuova, con l’ausilio di Proloco, Parrocchia san Bernardo, Scuola materna Aurora e associazioni locali, verrà organizzata un’altra manifestazione in maschera, con partenza alle ora 14,30 dall’Oratorio San Giovanni al Bosco di via Archimede.


Il sindaco Stefania Lorusso e l’assessore al Tempo libero Fabio Boniardi saranno presenti in vari momenti delle manifestazioni cittadine. Inoltre faranno parte della Giuria che valuterà il miglior carro 2014.

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto