Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 28 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


26/02/2014

AL VIA IL MONITORAGGIO DEL COLLETTORE FOGNARIO DI PIAZZA RESISTENZA

Al via il monitoraggio del collettore fognario di piazza Resistenza, richiesto dall’Amministrazione comunale ed effettuato da Cap Holding Spa. Il cantiere, aperto alle ore 9 di oggi, mercoledì 26 febbraio, durerà due o tre giorni e servirà ad effettuare indagini sulla fognatura cittadina, sia per definire la reale struttura dell’impianto, mai monitorato prima, sia per verificarne la tenuta.


I lavori verranno fatti nelle zone a prato e non saranno invasivi rispetto all’accessibilità e alla mobilità nella zona. I giorni sono stati scelti in modo da preservare lo svolgimento del mercato cittadino del martedì.

«Si tratta di una verifica che abbiamo richiesto – spiega Matteo Cormio, assessore all’Urbanistica del Comune di Bollatea tutela e garanzia della città e dei cittadini. Inoltre serve a mettere noi amministratori nella condizione di fare scelte consapevoli ».



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto