Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 22 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


24/02/2014

UN NUOVO REPARTO DI ODONTOIATRIA ALL'OSPEDALE DI BOLLATE

ufficio stampa Azienda Ospedaliera Salvini

L'ospedale di Bollate aprirà un nuovo reparto di odontoiatria.


Il  progetto di riqualificazione del 5° piano del padiglione 63 del presidio ospedaliero di Bollate, prevede la realizzazione del nuovo reparto di odontoiatria richiesto anche dai bollatesi. I lavori iniziati  nell’estate del 2013, a causa di problemi tecnici si sono fermati per riprendere in questi giorni.


Il progetto, oltre a permettere la ricollocazione del Servizio di Odontoiatria all’interno del presidio ospedaliero di Bollate, prevede la realizzazione di un nuovo impianto ascensore con caratteristiche antincendio. Gli spazi saranno organizzati in modo da suddividere il piano in aree funzionali omogenee.


Il lato nord prevede sei “riuniti” (poltrone odontoiatriche), incluso il riunito che attualmente si trova posizionato al piano terra, per una superficie lorda complessiva pari a circa 225 mq. Nella porzione ad est saranno ubicati sette ambulatori per una superficie lorda complessiva pari a circa 247 mq.
La porzione centrale prevede la sala d’aspetto in comunione per i diversi servizi con sportello C.U.P. (Centro Unico di Prenotazione) per quattro postazioni e ufficio retrostante per una  superficie lorda complessiva pari a circa mq. 185. Nella porzione ad ovest gli spogliatoi per il personale dell’odontoiatria e per il personale degli ambulatori suddiviso per sesso e dotato di servizi igienici per una superficie lorda complessiva pari a circa 165 mq.
Per migliorare l’accessibilità al quinto piano, ma più in generale a tutto il padiglione, l’azienda ha ottenuto dalla ditta appaltatrice l’installazione di un nuovo impianto ascensore monta lettighe del tipo “antincendio” che dal piano interrato servirà tutti e sei i piani fuori terra.
 

ufficio stampa Azienda Ospedaliera Salvini



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto