Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 28 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


22/01/2014

UNA NUOVA CENTRALE TERMICA PER LA SCUOLA MARCO POLO

Sabato 25 gennaio, alle ore 11.00, tutti i cittadini sono invitati all'inaugurazione della nuova CENTRALE TERMICA della scuola primaria "Marco Polo", in Via Galimberti ad Ospiate.


Interverranno :

Stefania Lorusso, sindaco di Bollate

Cesare Doniselli, vice-sindaco di Bollate

Franco de Angeli, presidente di Gaia Servizi Srl

 

« L’intervento – spiegano il sindaco Stefania Lorusso e il presidente di Gaia Servizi Franco De Angeli - si inserisce nel programma di riqualificazione delle centrali termiche degli edifici comunali messe in atto dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Gaia».


«Due gli obiettivi perseguiti – precisa il sindaco Lorusso - economico, di contenimento dei costi di gestione del calore nelle scuole, dove da anni non si fanno interventi, e ambientale, di riduzione delle emissioni di sostanze inquinanti nell’aria. Un risultato importante che anche la città deve conoscere, perchè malgrado i tempi di crisi, il nostro Comune riesce a investire risorse per migliorare la qualità dei servizi in città ».

Il Programma Calore del Comune di Bollate è stato avviato lo scorso ottobre con la sostituzione della caldaia del centro Diurno di piazza Cadorna, ed è proseguito nel mese di novembre con i due impianti di termoregolazione all’asilo nido "La scuola dei ciliegi"  e alla scuola materna "Bachelet" di via Verdi. Sabato 25 sarà la volta della scuola materna "Marco Polo" di via Galimberti a Ospiate di Bollate.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Locandina inaugurazione (166,91 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto