Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 21 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


21/01/2014

AL VIA L'ASTA PUBBLICA PER GLI IMMOBILI DI GAIA

comunicato stampa

Due appartamenti in via Donadeo 38, uno in via C. Battisti 29, due cantine in Via Donadeo 38. Il tutto per un valore a base d’asta di 390 mila euro circa.


Sono questi gli immobili di proprietà di Gaia Servizi Srl che sono stati messi all’asta che si terrà il 18 febbraio alle ore 09,30 presso la sede di Gaia Servizi in via Stelvio 38 a Bollate. Il termine per la presentazione dello offerte è previsto per il prossimo 17 febbraio alle ore 12. 


All’asta possono partecipare sia le persone fisiche che le società, comprese quelle individuali, che gli enti privati. Tutte le informazioni e la modulistica sono scaricabili dal sito di Gaia Servizi Srl (www.gaiaservizi.eu) nella sezione “Bandi di gara”. 


L’operazione – spiega l’assessore al Patrimonio Carlo Vaghirientra in un più ampio Piano di alienazione degli immobili ERP approvato dal Comune e ratificato da Regione Lombardia nel 2011. Il ricavato delle vendite, a norma di legge, deve essere reinvestito nella manutenzione straordinaria di tutti gli immobili ERP. Con beneficio per gli inquilini delle stesse case comunali che potranno così vivere in condizioni generali migliori”.


 In questa direzione ci si sta già muovendo. Il Comune e Gaia, infatti, hanno già venduto immobili per 1,2 milioni di euro, e la scorsa primavera hanno avviato il Piano di ristrutturazione utilizzando queste risorse. 


Per visionare gli immobili, è possibile prenotare un appuntamento telefonico al numero 02 38203296.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto