Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 17 Ottobre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


03/01/2014

LA RACCOLTA FIRME CONTRO IL GIOCO D'AZZARDO SUPERA QUOTA 500

Ha superato quota 500 la raccolta firme contro il gioco d’azzardo promossa dalla Giunta Lorusso che ha deciso di scendere in piazza in prima persona per promuovere questa importante campagna nazionale.


Prima uscita pubblica degli assessori al gran completo, lo scorso 25 novembre. Ultima uscita del sindaco Stefania Lorusso, domenica 22 dicembre, al fianco del Movimento 5 stelle (vedi foto allegata). In mezzo, anche uscite del sindaco e degli assessori al fianco dei genitori delle scuole bollatesi e delle associazioni cittadine che hanno sposato la causa. 

Il tutto per tenere fede agli impegni presi, lo scorso 14 maggio, con l’adesione al Manifesto contro il gioco d’azzardo della Scuola delle Buone pratiche, promosso da Terre di Mezzo e Legautonomie e ribadito, lo scorso 9 ottobre, con la sottoscrizione della proposta di legge di iniziativa popolare di tutela della salute tramite disposizioni in materia di gioco d'azzardo.


Un ottimo risultato – ha detto il sindaco Stefania Lorussoche ci sprona a proseguire oltre con iniziative e presenze sul campo. I cittadini di Bollate hanno dimostrato di credere alla bontà di questa iniziativa e si sono dimostrati interessati e pronti ad aderire con la loro firma alla campagna nazionale che mira a contrastare un grave problema dei nostri giorni. È bello vedere come la società civile si scaldi e sostenga cause giuste e utili a migliorare la nostra società”.


Ad oggi sono state raccolte 560 firme. Di queste, 490 sono di persone che vivono a Bollate e 70 circa di non residenti.


Si ricorda che i cittadini possono andare in Comune a lasciare la propria firma.
Dal lunedì al venerdì, presso la Segreteria Generale (terzo piano), dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Il sabato, presso gli sportelli dei Servizi Demografici (piano terra), dalle ore 8.45 alle ore 11.30

 

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto