Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 21 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


17/12/2013

AL VIA AL PROGETTO DEFINITIVO PER IL TERZO LOTTO DELLA RHO-MONZA

Via libera al progetto definitivo per la realizzazione del terzo lotto della Rho-Monza (dal cavalca ferrovia all’Esselunga).


 A confermarlo il decreto ministeriale arrivato nei giorni scorsi che ha recepito tutte le prescrizioni del Comune di Bollate, come da Conferenza dei servizi dello scorso 30 settembre, recependo anche il contributo per la realizzazione della Zona a traffico limitato (Ztl) in città.

Un risultato importante – ha detto l’assessore alla Viabilità Carlo Vaghi soprattutto perché è stato ottenuto grazie alla mobilitazione di un’Amministrazione che non è stata a guardare. Siamo ancora in attesa dell'approvazione dei Lotti 1 e 2. E non possiamo dimenticare che la Rho-Monza interamente a 4 corsie ma senza sottopassaggio tra Bollate e Novate e con l'attuale tracciato tra la ferrovia e Cassina Nuova, sarebbe uno scenario pessimo per il nostro territorio".


CLICCA QUI per gli aggiornamenti sull'avvio del procedimento di esproprio per pubblica utilità.

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto