Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 23 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


17/12/2013

ONLINE IL CALENDARIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA 2014

comunicato stampa

I giorni di passaggio della raccolta rifiuti per tutto il 2014, i servizi previsti o meno in occasione delle festività e un utilissimo vademecum iniziale per tenere a mente come vanno differenziate le principali categorie di rifiuto domestico. Tutto questo nel calendario 2014 della raccolta differenziata realizzato da Gaia e pubblicato, in versione scaricabile, sul sito della partecipata e su quello del Comune.


Malgrado i tempi duri economicamente, anche per il 2014 – spiega Piergiorgio Valentini, assessore all’Ambiente del Comune di Bollate - siamo riusciti, in collaborazione con Gaia servizi, a mantenere gli standard di qualità del servizio di raccolta rifiuti del passato. Abbiamo mantenuto inalterata, per scelta e senza nessun obbligo normativo, la programmazione della raccolta a domicilio sia dei rifiuti ingombranti che degli scarti vegetali, oltre all’apertura domenicale (dalle ore 9 alle 13) della piattaforma ecologica. Inalterata anche la frequenza del servizio di raccolta rifiuti che è sempre attivo per 310 giorni all’anno, con le uniche pause per festività del I maggio, di Ferragosto e di Natale”.

 

comunicato stampa


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Calendario rifiuti 2014 (381,51 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto