Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta di prima convocazione (presso la sala consiliare comunale), il giorno lunedì 16 dicembre 2013, alle ore 20.30 e, in seconda convocazione (qualora mancasse il numero legale) il giorno martedì 17 dicembre 2013 alle ore 20.30.
Nel caso in cui la discussione degli argomenti non fosse terminata nel giorno di prima convocazione, per causa diversa da quella della mancanza del numero legale, proseguirà martedì 17 dicembre 2013 ore 20.30.
Questo l'ordine del giorno:
- Interventi preliminari per comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze.
- Approvazione verbale di seduta del 13.11.2013
1- Relazione sull'attività di Gaia Servizi S.r.l. e sue controllate.
2 - Qualificazione del “Servizio Cimiteriale” come servizio pubblico locale e successivo affidamento con la modalità “in house providing” alla Società Gaia Servizi Srl.
3 - Approvazione integrazione e modifiche allo Statuto dell'Azienda Speciale Consortile Comuni Insieme per lo Sviluppo Sociale.
4 - Riordino dei criteri generali sull'ordinamento degli interventi educativi e servizi prima infanzia.
5 - Riordino dei criteri generali in materia di ordinamento dei servizi integrativi scolastici comunali.
6- Lavori di realizzazione della vasca di laminazione sul fiume Seveso in Comune di Senago (Mi) – Progetto preliminare agli atti del Comune prot. 40596 del 15.11.2013 – Approvazione del parere contrario alla realizzazione della vasca di laminazione e osservazioni al progetto preliminare.
7- Progetto definitivo (progetto n.4/2013) di riqualificazione e messa in sicurezza della valle del torrente Guisa nei Comuni di Garbagnate Milanese, Bollate ed Arese. Procedura di intesa Stato -Regione, ai sensi del DPR N.383/1994 e s.m.i. - Espressione del parere favorevole condizionato alle osservazioni e prescrizioni per la Conferenza dei Servizi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti- Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per la Lombardia e la Liguria.