Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 22 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


28/11/2013

SULLE LUMINARIE C'È ACCORDO TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E UNIONE COMMERCIANTI

comunicato stampa

Anche quest’anno, Amministrazione comunale e Unione commercianti, collaboreranno per abbellire la città con le luminarie natalizie.


 È questo il risultato di un primo proficuo ciclo di incontri del Comune con le rappresentanze territoriali del Commercio e dell’Artigianato in cui, a 360 gradi, si sono considerati i problemi da affrontare, anche in vista del periodo natalizio. Il risultato è stato un rafforzamento della volontà reciproca di cooperare nell’interesse della città. 


In tema di addobbi natalizi, Amministrazione e commercianti si divideranno i compiti, come negli ultimi due anni: la prima installerà un addobbo natalizio importante in ogni frazione e sulle arterie di ingresso a Bollate. I secondi, compatibilmente con le poche risorse di cui i negozi dispongono in questo periodo di crisi economica, potranno abbellire la propria via o il proprio punto vendita.


In tempi di difficoltà economica  come quelli che stiamo vivendo – dichiara l’assessore al Commercio Ubaldo Bartolozzi  - è di grande e reciproca soddisfazione riscoprire una volontà di collaborazione finalizzata a promuovere l’attrattività della nostra città. Mettendo da parte polemiche sterili e strumentalizzazioni, inutili alla crescita di Bollate”.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto