Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 26 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


17/10/2013

TORRENTE GUISA LIBERATO DA UN TRONCO D'ALBERO. A SOLE DUE ORE DALLA SEGNALAZIONE

comunicato stampa

Un tronco di 7,5 metri portato dalla piena e incastrato a un albero nato nel greto del Torrente Guisa.


L’hanno segnalato i cittadini al Comune e subito è partito l’intervento per la rimozione, effettuato dagli addetti al verde della partecipata del Comune Gaia Servizi. Due ore dopo il corso d’acqua era di nuovo libero e pulito.


Un ottimo modo di lavorare, con una stretta collaborazione tra cittadini e Amministrazione – dice l’assessore all’Ambiente Piergiorgio Valentini. Chi vive la città è giusto che chiami il Comune per segnalare disguidi o disagi. Senza polemica ma con spirito proattivo. Per noi è davvero importante questa partecipazione positiva, per poter agire al più presto e risolvere i problemi. Nel caso del tronco, grazie anche al rapido intervento di Gaia Servizi, tutto si è risolto in poco tempo e nel migliore dei modi”.


Torrente Guisa che, tra l’altro, è all’attenzione dell’’Amministrazione anche per un progetto di riqualificazione. Il Comune, infatti, ha inoltrato a Regione Lombardia la richiesta di intervento per la pulizia del tratto di alveo nell’attraversamento di via Torino, all'interno del quale sono presenti depositi di materiale ghiaioso.

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto