Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 24 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


14/10/2013

21 SINDACI DEL NORD MILANO INCONTRANO IL GRUPPO CAP. TEMA, GLI INVESTIMENTI IDRICI 2014-2019

comunicato stampa

Oltre 66 milioni di euro per un totale di 284 interventi: 124 nel settore Acquedotto, 68 nel settore Fognatura e 91 nel settore Depurazione. In totale, quasi 500 milioni di euro investiti per gli oltre 1.315 interventi nei 35 comuni della Zona Nord Milano.


Sono questi i numeri presentati oggi dal Gruppo CAP nell’incontro con i sindaci che si è svolto, alle ore 15,  nella sala consiliare del Comune di Bollate, ente capofila della zona.

Ospiti del sindaco di Bollate Stefania Lorusso, i primi cittadini del Nord Milano, il vice presidente Franco De Angeli e il direttore generale Michele Falcone di CAP Holding, oltre ai dirigenti dell’area tecnica che hanno presentato la pianificazione degli investimenti per il periodo 2014-2019.

« E’ stato un importante momento di incontro e di condivisione – spiega il sindaco di Bollate Stefania Lorussoche ci ha consentito di approfondire meglio e avere ulteriori dettagli su quelli che saranno gli interventi del gruppo Cap in materia di acque nei prossimi 6 anni. Vista l’importanza del tema e la mole degli investimenti previsti è fondamentale  per noi amministratori un confronto diretto e la possibilità di evidenziare e vedere recepite le nostre richieste e necessità ». 

« Molto interessante – conclude il sindaco Lorusso - anche la prospettiva a breve termine di Cap di mettere sul web tutte la rete idrica dei nostri comuni. Un modo immediato per avere informazioni da trasfererire ai cittadini». 

« Questi importanti appuntamenti - ha sottolineato il vice presidente di Cap Holding, Franco De Angeli - sono possibili grazie alla collaborazione di tutti i Comuni, per rendere più facile il dialogo e per continuare ad affermare la vicinanza del Gruppo CAP alle tematiche legate a ogni specifico territorio”.

L’assemblea ha interessato i seguenti Comuni: Arese, Arluno, Baranzate, Bareggio, Bollate, Bresso, Canegrate, Cerro Maggiore, Cesate, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Cornaredo, Cusano Milanino, Garbagnate Milanese, Lainate, Legnano, Nerviano, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Parabiago, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rescaldina, Rho, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Sedriano, Senago, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese, Solaro, Vanzago, Villa Cortese. Presenti 21 Comuni su 35.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto