Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 22 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


08/10/2013

AL VIA L'OPERAZIONE DI VENDITA DI BOX E POSTI AUTO DI VIA TOFANE

Dopo due bandi di gara, si vendono i primi box in Via Tofane a Cascina del Sole e si aggiunge un altro tassello all’operazione di dismissione del patrimonio non strategico del Comune.


L’operazione farà confluire nelle casse comunali oltre 20mila euro, e darà la possibilità di parcheggiare in sicurezza e in condizioni di legalità in un garage pubblico che conta ancora più di 30 box inutilizzati. 

 
Nel frattempo – dice Carlo Vaghi, assessore al Patrimonio del Comune di Bollate - il Comune e Gaia continueranno l’azione di recupero della morosità da parte di chi ha un box assegnato in Via Tofane e da anni non ne paga l’affitto. Ricordiamo che i box non fanno parte del patrimonio ERP e non sono nemmeno equiparabili agli appartamenti assegnati gratuitamente ai soggetti seguiti dai servizi sociali. Nessuna morosità è quindi tollerabile e il Comune farà tutto il possibile perché non ci siano disparità tra chi ha comprato il box, chi paga l’affitto e chi no”.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto