Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 21 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


01/10/2013

ANTEPRIMA FESTA DELLA BIBLIOTECA.

comunicato stampa

Si comincia con Vittorio Merlo, cantante bibliotecario, a Bollate in prima nazionale


OMAGGIO AL MEDITERRANEO CROCEVIA DI CULTURE

venerdì 4 ottobre alle ore 21.

Concerto di VITTORIO MERLO

Biblioteca comunale di Bollate - Sala Conferenze

 

La Festa della Biblioteca, giunta alla terza edizione, apre i battenti con un’anteprima che è anche una prima nazionale all’interno del Bibliopride 2013 che si conclude a Firenze sabato 5 ottobre. Si tratta del concerto del cantautore bibliotecario VITTORIO MERLO che si terrà presso la Sala Conferenze della Biblioteca comunale di Bollate, venerdì 4 ottobre alle ore 21.

Vittorio Merlo è un eclettico artista che coniuga la sua attività professionale di bibliotecario per la Corte di giustizia europea con la sua passione per la canzone d'autore, unendo la forma musicale alla letteratura e alla cultura. Al concerto, a cura del CSBNO – Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest, seguirà aperitivo e conversazione con il cantautore. 

L’evento si inserisce nell’iniziativa nazionale Bibliopride 2013 della Festa della Biblioteca che si terrà dall’11 al 13 ottobre.

« Torna per la terza volta la Festa della Biblioteca – dice Ubaldo Bartolozzi, assessore alla Cultura del Comune di Bollate. Occasione per i cittadini bollatesi di partecipare ad una serie di eventi che permettono anche di valorizzare lo storico Palazzo Seccoborella, sede della Biblioteca, rendendolo, ancora di più, un luogo di incontro, di apprendimento e di spettacolo: un vero centro di Cultura. Si inizia con uno spettacolo d’eccezione, il concerto di Vittorio Merlo che, apre a Bollate in prima nazionale (ndr. poi Merlo sarà a Firenze per la chiusura del Bibliopride). Una vera chicca per la nosta città ».

 

Per info : numero verde 800474747

 

 

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto