Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 22 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


24/09/2013

RIPARTE LA NAVETTA. CON NUOVI ORARI A MISURA DI STUDENTE

Dal 30 settembre al 20 dicembre 2013. Prosegue il servizio sperimentale gratuito “La Navetta” attivato dal Comune di Bollate per il collegamento tra Cassina Nuova (via Don Minzoni/piazza del Mercato) e la stazione di Bollate Nord.


Prosegue dal 30 settembre al 20 dicembre 2013 il servizio sperimentale gratuito “La Navetta” attivato dal Comune di Bollate per il collegamento tra Cassina Nuova (via Don Minzoni/piazza del Mercato) e la stazione di Bollate Nord.

Il servizio viene svolto dalla Autoservizi Zani Evaristo Srl con i pullman bianchi che vengono utilizzati anche per lo scuolabus, e quest’anno prevede un’importante novità: gli orari sono stati calibrati per servire gli studenti delle scuole superiori che prendono il treno a Bollate Nord, così da rendere ancora più utile il servizio di trasporto.

La navettà si muoverà su due corse al giorno che avranno i seguenti orari
:
• mattino - ore 7,10: partenza da Cassina Nuova per stazione Bollate Nord
• pomeriggio -  ore 14,00 partenza dalla stazione Bollate Nord per Cassina Nuova.

Il servizio non prevede fermate intermedie

“Siamo riusciti ancora a confermare il servizio di trasporto gratuito – dichiara l’assessore ai Trasporti del Comune di Bollate Carlo Vaghi – per gli abitanti di Cassina Nuova che si devono spostare in città, cercando di tararlo in modo più mirato sulle esigenze degli studenti che si spostano per recarsi a scuola. In tempi di risorse scarse, è sempre motivo di orgoglio riuscire ad ampliare i servizi di trasporto in città e ad attuare progetti che sembravano impossibili fino a qualche anno fa”.

La navetta di Cassina Nuova si aggiunge al servizio di navetta interfrazione (due corse la mattina da/per Ospiate e Cassina Nuova alla Stazione di Bollate Centro), ormai giunto al suo terzo anno di attività.

 


 

File Allegati:

 
Apri il Documento La Navetta (633,99 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto