Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 19 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


24/09/2013

"OGGI LA SERATA È PIÙ SICURA". I NUMERI DEGLI ACCERTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

È proseguito anche nello scorso fine settimana il nuovo servizio "Oggi la serata sarà sicura" di potenziamento serale della presenza dei vigili sul territorio, promosso dalla Polizia locale e dall’Amministrazione comunale. 
Pubblichiamo i risultati.


"Oggi la serata sarà sicura" è il nuovo servizio di potenziamento serale della presenza dei vigili sul territorio, promosso dalla Polizia locale e dall’Amministrazione comunale e partito lo scorso 12 settembre. 

Questi i dati di attività relativi alle serate del 19, 20 e 21 settembre 2013.

  • Numero veicoli controllati: 21
  • Numero verbali di violazione: 17
  • Numero prostitute identificate e segnalate: 5

La Polizia locale, inoltre, ha effettuato verso le 23 di venerdì un controllo presso il distributore di alimenti di Via Madonnina 37/39, oggetto di lamentele per disturbo alla quiete pubblica. Nessun problema particolare è stato rilevato.
“Servizio di potenziamento serale – spiega l’assessore alla Polizia locale del Comune di Bollate Fabio Boniardi – che i cittadini gradiscono molto e che ci richiedono per una maggior sicurezza personale. Va sottinteso, però, che tale progetto non fa certo venir meno i servizi diurni dei vigili sul territorio”.
E infatti, al di fuori dell'attività progettuale, proprio sabato 21, dalle 11.30 in poi, una pattuglia di tre agenti ha effettuato un servizio in via Varalli per evitare che, durante l'uscita dalle superiori, le auto venissero lasciate in sosta vietata come spesso succede per cattiva abitudine e comodità. I tre agenti si sono posizionati in punti diversi facilitando l'attraversamento dei pedoni e allontanando le auto intenzionate a sostare laddove non è consentito. “Bene i maggiori controlli. Ma uno sforzo di maggior rispetto delle regole lo dobbiamo fare tutti – conclude Boniardi.”

 



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto