Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 28 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


10/09/2013

A BOLLATE ARRIVA LO STEGOSAURO. E L'AREA DI VIA MONTESSORI DIVENTA JURASSICA

comunicato stampa

Il Parco di via Montessori come Jurassic Park, per la gioia dei più piccoli.


 È stato installato in questi giorni il grande stegosauro preistorico dotato di scivolo, appigli e fessure a forma di osso, reti e pareti per l’arrampicata, e rampe per il divertimento dei bambini. Un animale preistorico di 5 metri per 3, alto 3 metri, che farà davvero perdere la testa a tanti bimbi.

«Abbiamo sistemato e abbellito, rendendola funzionale per i genitori e i bambini – dicono il sindaco Stefania Lorusso e l’assessore ai Lavori Pubblici Cesare Doniselliun’area vuota e insignificante. Ora ci sono nuovi giochi, tra cui il grande stegosauro, ma presto anche panchine e altri arredi colorati che la renderanno più bella e speriamo, soprattutto più viva e frequentata da grandi e piccini”.

 
Nell’area verrà anche realizzata un’area cani, ben distanziata dai giochi, “nella speranza – dice il sindaco - che i proprietari di cani la utilizzino per far sporcare in luogo adatto i loro amici a quattro zampe, mantenendo puliti gli spazi per i bambini”.

Ma regole ci saranno anche per i più piccoli e presto spunterà un cartello con poche e semplici indicazioni di buon comportamento e di buon senso, come: non buttare le cicche per terra, non rovinare i giochi e gli arredi, usare i cestini per i rifiuti.


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto