Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 18 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


14/08/2013

DISSERVIZI NEI TRASPORTI PUBBLICI LOCALI PER MANCANZA DI INFORMAZIONI DEL GESTORE AIRPULLMAN SPA

Nel mese di Agosto la cittadinanza che deve spostarsi con i mezzi pubblici, riscontra notevoli disagi sia per la mancanza di adeguate ed esaustive informazioni alle singole fermate degli autobus, sia per il ridotto numero di corse effettuate.


Le informazioni inserite nel sito web della società Airpullman che gestisce il servizio,  alla voce "Avviso agli utenti" delle Linee 560-566, indicano che:
- dal giorno 12 al 25 agosto vengono effettuate solo le corse previste al sabato
- dal 26 agosto a domenica 8 settembre verranno effettuati gli orari del periodo Estivo;

Non si ritiene che queste siano adeguate informazioni in quanto non tutti possono/devono "navigare" nel sito e soprattutto "leggere" con disinvoltura le tabelle orari estrapolando quali sono le "corse previste al sabato" o "gli orari del periodo Estivo".
Inoltre i disservizi sono aumentati con la chiusura di Via Roma per lavori, nonostante il Comune abbia fatto di tutto per informare e per evitare lo spostamento di alcune fermate.
Vogliamo ribadire la nostra totale estraneità a questo tipo di gestione del servizio e l'A.C. si impegna a risolvere questa annosa problematica "estiva" con la società Airpullman spa e gli enti competenti al fine di evitare il ripetersi di tale disservizio.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto