Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Lunedì, 25 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


31/07/2013

IL PASS SOSTA ANCHE PER CHI VIVE E HA UN'ATTIVITÀ  A BOLLATE (CENTRO E ZONA E)

comunicato stampa

Negozianti, professionisti che lavorano in città e persone che vivono a Bollate, zone Bollate Centro e zona E, ma non hanno la residenza (i cosiddetti dimoranti) avranno diritto al Pass sosta.


COME FARE DOMANDA per avere il Pass sosta

Per imprenditori e commercianti: il permesso può essere richiesto dagli interessati allegando – oltre ai documenti già previsti per i permessi sosta dei residenti – un'autocertificazione in cui si attesta la qualità di titolare di esercizio commerciale e pubblico esercizio, di imprenditore, di artigiano o di professionista con domicilio generale e sede attiva dell'esercizio, dell'impresa o della professione in una delle due zone di cui sopra. Va dichiarato inoltre che i veicoli indicati vengono utilizzati per lo svolgimento delle rispettive attività.
Verranno rilasciati dopo il 2 settembre.


Per  i dimoranti: dovranno allegare – oltre ai documenti già previsti per i permessi sosta dei residenti – il titolo regolarmente registrato relativo all'uso abitativo dell'unità immobiliare e comprovare di essere intestatari delle relative utenze domestiche;


“Un ulteriore passo avanti – spiega l'assessore alla Viabilità Carlo Vaghi – per assicurare servizi adeguati a tutti coloro che gravitano su Bollate. Con l'estensione del "pass residenti" a chi ha un’attività o vive a Bollate si chiude un’altra partita importante del Piano sosta del Comune”.


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto