Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 22 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


30/07/2013

LAVORI IN VIA VENETO : REALIZZAZIONE DI UNA BANCHINA PER LA FERMATA DEI PULLMAN

Dal 9 agosto al 7 settembre, lavori in Via Vittorio Veneto per la realizzazione di una banchina di fermata del servizio di trasporto pubblico locale.


Agosto, mese di vacanze ma anche di lavori alle fermate del trasporto pubblico.
Lunedì 5 agosto partiranno, infatti, i lavori per la realizzazione della banchina di fermata del servizio di trasporto pubblico locale in Via Vittorio Veneto, davanti alla Coop. Tali lavori, richiesti dalla Provincia di Milano,  si rendono necessari per adeguare le fermate dei bus alle normative sulle barriere architettoniche.
Fino al 7 settembre, quindi, l'attuale fermata dell'autobus delle linee 566 e Z121, verrà temporaneamente spostata di qualche metro, mentre non si potranno più utilizzare i posti auto di fronte alla COOP. Tali parcheggi verranno recuperati nel tratto di via Vittorio Veneto tra via Turati e via Seveso.
Alla fine dei lavori, inoltre, la Provincia potrà, come da accordi, posizionare il panello elettronico con le indicazioni degli orari dei pullman. 

L’intervento è stato imposto dalla Provincia. Malgrado questo non abbiamo rinunciato a nessun parcheggio – dichiara Carlo Vaghi, assessore alla Viabilità – e abbiamo migliorato ulteriormente la qualità del trasporto pubblico nel nostro Comune e il servizio ai cittadini”.


In allegato la planimetria dell'intervento.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento Planimetria intervento Via Veneto (909,24 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto