Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 28 Maggio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


24/04/2013

FINITI I LAVORI DELLA PROVINCIA DI MILANO SULLA BOLLATE-LAZZATE: FINALMENTE RIAPRE LA STRADA

comunicato stampa

Libero l'incrocio chiuso per un anno.


Si sono conclusi in questi giorni i lavori avviati dalla Provincia di Milano all'incirca un anno fa sulla strada provinciale Bollate-Lazzate, all'altezza di Castellazzo. A causa del crollo di una delle sponde del Guisa in corrispondenza dell'incrocio semaforico che dalla via Dei Leoni (a Castellazzo) esce sulla statale Varesina, la Provincia di Milano, a cui competeva l'intervento, ha messo in sicurezza l'area, chiudendo il tratto stradale compreso tra l'incrocio con via Dei Leoni e la Varesina e impedendo così l'uscita diretta da Castellazzo. 

La viabilità provvisoria ha causato qualche ingorgo automobilistico proprio nella frazione bollatese e l'Amministrazione comunale ha sollecitato varie volte Palazzo Isimbardi per una pronta conclusione dei lavori. Ora finalmente l'intervento è stato portato a termine e il cantiere smantellato: la strada è stata riaperta al traffico.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto