Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 28 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


03/04/2013

UN'IMPORTANTE VETRINA PER LE ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO PRESSO LA STAZIONE DI BOLLATE CENTRO

comunicato stampa

Spazi gratuiti di pubblicizzazione degli eventi aggregativi nel sottopasso della stazione.


Ottenere maggiore visibilità per le proprie iniziative e pubblicizzare al meglio manifestazioni, feste, gare, e chi più ne ha più ne metta. Sono questi gli obiettivi primari per associazioni e/o società sportive e/o cooperative del territorio e l’Amministrazione bollatese ha deciso di dar loro l'occasione di promuoversi offrendo l’utilizzo gratuito di quattro/sei spazi pubblicitari posizionati nel sottopasso della stazione di Bollate Centro, un luogo di grande passaggio. “Sappiamo perfettamente quale importante lavoro svolgono le associazioni – interviene il Sindaco Stefania Lorusso – e conosciamo l’entusiasmo che i volontari mettono nell’organizzare iniziative che contribuiscono ad arricchire la comunità, ad aggregare giovani e adulti, a far veicolare la cultura, a promuovere servizi utili. Proprio per questo, è fondamentale che le associazioni stesse riescano a pubblicizzare bene iniziative e manifestazioni, e, a questo scopo, abbiamo deciso di mettere a disposizione gratuitamente le vetrine collocate in stazione”. Semplicemente un segno di gratitudine, da parte dell'Amministrazione comunale, per il contributo offerto alla città dalle realtà associazionistiche.

Da punto di vista operativo, è giusto ricordare che sono stati i volontari del gruppo de “I Restauratori di via Verdi”, su richiesta del primo cittadino, ad occuparsi della sistemazione delle vetrine collocate nel tunnel della stazione bollatese, rese idonee all'esposizione.
 
Le associazioni bollatesi che desiderano utilizzare gli appositi spazi per veicolare il proprio materiale informativo (manifesti, locandine, volantini) relativo (esclusivamente) a manifestazioni gratuite e aperte a tutta la cittadinanza, possono inoltrare in tempo utile una richiesta all’URP del Comune di Bollate, allegando anche una copia o una bozza del materiale stesso: verrà quindi valutata l'opportunità di affissione (in base a criteri che verranno resi noti nei prossimi giorni) e, in caso affermativo, si provvederà all'allestimento (al massimo per la durata dei cinque giorni precedenti l'evento). Per informazioni: 800.47.47.47.

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto