Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


12/02/2013

ZTL - SEGUI ITER PROGETTUALE DAL SITO INTERNET COMUNALE

comunicato stampa

All'interno del portale dell'Ente c'è una sezione dedicata alle Zone a Traffico Limitato.


E' stata attivata in questi giorni una sezione all'interno del sito internet del Comune di Bollate dedicata ai "progetti in corso" e, nello specifico, al progetto inerente la realizzazione di Zone a Traffico Limitato nel centro cittadino e frazioni.

Considerato che si tratta di un provvedimento importante per la città e per i cittadini, l'Amministrazione comunale intende favorire in ogni modo il coinvolgimento dei bollatesi tutti, offrendo strumenti adeguati per il libero accesso alle informazioni riguardanti il progetto stesso. Essendo ancora in una fase di programmazione esecutiva, si ritiene, infatti, utile e costruttivo fornire indicazioni precise e corrette, per evitare la diffusione di notizie errate o non complete.

All'interno di questa nuova sezione del sito (CLICCA QUI), è inoltre possibile confrontarsi direttamente con l'Amministrazione comunale inviando domande e/o commenti sull'argomento.


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto