Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 21 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


18/12/2012

LARGO DOMENICO FALCONE: PER NON DIMENTICARE

comunicato stampa

E' stato intitolato a Domenico Falcone, giovane vittima della mafia, uno spiazzo di via Cesare Battisti.


Si è tenuta domenica 16 dicembre, alla presenza di molti cittadini residenti a Cascina del Sole, la scopertura della targa alla memoria di Domenico Falcone, il giovane concittadino rimasto vittima, a soli 22 anni, di un attentato della mafia. 

L'Amministrazione comunale ha raccolto le istanze di un gruppo di solesi e ha voluto intitolare un'area della città, o meglio della sua Cascina del Sole, a Domenico, che si trovava nel suo bar al momento della sparatoria che lo ha ferito mortalmente.

Tanta commozione per la famiglia Falcone, che ha ringraziato l'Amministrazione comunale per quest'iniziativa, ma anche per il Sindaco Stefania Lorusso, per il Presidente del Consiglio comunale Carlo Costa, e per il parroco Don Vittorio, che ha partecipato per la benedizione solenne. L'intitolazione sarà un modo per ricordare: per ricordare Domenico e, con lui, tutte le vittime innocenti della mafia. 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto