Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 22 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


07/11/2012

LA SECONDA EDIZIONE DEL PREMIO CITTA' DI BOLLATE - SAN MARTINO: UN RICONOSCIMENTO AI CITTADINI BENEMERITI

comunicato stampa

L'appuntamento è per lunedì 12 novembre, alle 21 in aula consiliare: la cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.


Dopo l'apprezzamento ottenuto lo scorso anno, torna anche in occasione della festa patronale 2012 il “Premio Città di Bollate – San Martino”, istituito dall'Amministrazione Lorusso per dare un riconoscimento ai cittadini bollatesi che si sono distinti per meriti particolari acquisiti in campo civico, lavorativo o di studio, o attraverso azioni di volontariato. 

A promuovere un'iniziativa che vuole entrare nella tradizione cittadina sono stati il consigliere Giancarlo Tosi, il Sindaco Stefania Lorusso e il Presidente del Consiglio comunale Carlo Costa, che ha inserito la serata all'interno di una seduta molto speciale del Consiglio comunale, proprio per dare una rilevanza istituzionale all'evento. Per l'occasione, quindi, il parlamentino bollatese è stato convocato LUNEDI' 12 NOVEMBRE, alle ore 20.30, presso l'aula consiliare di piazza Aldo Moro.
La serata vedrà la partecipazione degli allievi dell'Accademia Vivaldi “Istituto Città di Bollate” e si aprirà, verso le 21, proprio con l'esibizione degli StradiVARI, l'ensemble strumentale diretto da Claudia Gualco.

Seguirà la consegna, da parte del Sindaco Lorusso e del Presidente Costa, di quattro benemerenze civiche (due persone e due associazioni) e di due premi conferiti ad altrettante società sportive che nel 2012 hanno conseguito importanti risultati. Al termine, ci sarà un rinfresco per tutti i presenti.

Vista l'importanza dell'iniziativa, la cittadinanza è invitata a partecipare numerosa.


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto