Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 24 Giugno 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


06/11/2012

RESIDENZA PER ANZIANI “GIOVANNI PAOLO II”: DOMENICA 11 NOVEMBRE LA CERIMONIA DI INTITOLAZIONE

comunicato stampa

La casa di riposo comunale è stata recentemente oggetto di importanti lavori di manutenzione che l'hanno resa più accogliente.


In occasione di una giornata speciale per la città di Bollate, che l'11 novembre ricorda il suo Santo Patrono, il Sindaco Stefania Lorusso e il Presidente di Gaia Servizi di Utilità Sociale Michele Fiore invitano la cittadinanza alla cerimonia di intitolazione della Residenza comunale per Anziani al Beato Giovanni Paolo II.

La cerimonia si terrà domenica presso la Residenza di via Piave alle ore 15 e darà ai presenti l'opportunità di apprezzare i lavori di manutenzione ordinaria fortemente voluti dal Sindaco, che si è fatta personalmente carico di seguire con cura e meticolosità l’esecuzione delle opere, verificandone quotidianamente l’avanzamento, proponendo modifiche e correzioni, e intervenendo nella scelta dei colori delle vernici adoperate per le stanze e gli ambienti comuni. “Il mio desiderio e la mia volontà – commenta il Sindaco Stefania Lorusso – sono quelli di poter offrire agli ospiti della Residenza e alle loro famiglie un luogo che sia il più accogliente e confortevole possibile. I locali della casa di riposo necessitavano di un urgente intervento manutentivo, che considero un atto doveroso e di rispetto verso coloro che in quell’edificio hanno la propria abitazione. Mi fa davvero piacere poter inaugurare la struttura così come l'abbiamo rivista in concomitanza con l'intitolazione ufficiale dell'edificio ad un grande Papa”.

Nello specifico, gli interventi, realizzati dal personale di Gaia Servizi Srl e del gestore della Residenza per anziani, hanno riguardato la tinteggiatura della facciata esterna dell'edificio, dell'ingresso – dove è stata anche posizionata una pensilina per riparare dalla pioggia l'entrata principale –, delle camere e degli spazi comuni (palestra, sala da pranzo, ecc..), con colori pastello che ravvivano le stanze stesse, oltre a diverse riparazioni e alla verifica degli impianti, in particolare quello di climatizzazione, che nel giro di qualche mese verrà ammodernato. L'ingresso è stato reso più luminoso ed è stata ricavata una nuova accogliente sala al piano terra per l'incontro tra gli ospiti e i loro familiari.


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto