Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Domenica, 19 Novembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


23/10/2012

VOLONTARI ALL'OPERA CON IL SINDACO PER RIPULIRE LA CITTA' DAI GRAFFITI

comunicato stampa

Bollate ha aderito all'iniziativa nazionale denominata "Cleaning Day".


Vernice e pennello, guanti e tuta e tanta buona volontà: con questa dotazione, domenica 22 ottobre, in occasione del “Cleaning day”, il Sindaco Stefania Lorusso e tanti volontari hanno contribuito a ripulire la città dai graffiti.

Si trattava di un'edizione “zero”, sperimentale, di un'iniziativa portata avanti in molte grandi città (da Milano a Firenze, da Bologna a Monza), a cui anche il Comune di Bollate ha voluto partecipare grazie all'input arrivato dai Restauratori di via Verdi, coordinati da Alessandro Parisi, e dal Comitato Genitori della Scuola di via Montessori. “Siamo sempre molto sensibili a queste manifestazioni in favore del territorio – interviene il primo cittadino bollatese – che mirano ad educare le nuove generazioni al rispetto dell'ambiente e della cosa pubblica. I Restauratori di via Verdi hanno sempre dato prova di grande entusiasmo e impegno nel lavoro che spesso fanno a servizio della comunità”.

L'attività di pulizia, che ha visto coinvolti anche gli assessori Marinella Mastrosanti e Matteo Cormio, è andata avanti per cinque ore e ha portato a ricoprire con vernice fresca e linda i muri imbrattati della Scuola di via Montessori e le pareti dello spogliatoio, oltre agli ascensori della stazione FNM di Bollate Centro e al sottopasso della stazione FNM di Bollate Nord.

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto