Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 23 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


15/10/2012

CLEANING DAY: BOLLATE C'È

comunicato stampa

Vieni anche tu, domenica 21 ottobre, a pulire i muri imbrattati della tua città!


Domenica 21 ottobre prossimo è il Cleaning Day, la giornata dedicata alla pulizia delle città dai graffiti che imbrattano muri, vetrate e saracinesche.

L'iniziativa, promossa dall'associazione nazionale Antigraffiti (e che coinvolge Comuni di grandi dimensioni come Milano, Firenze, Bologna, Monza), a Bollate è stata accolta con entusiasmo dai Restauratori di via Verdi, gli adolescenti coordinati da Alessandro Parisi, e dal Comitato Genitori della Scuola Primaria di via Montessori, nonché dal Sindaco Stefania Lorusso, da sempre sostenitrice delle manifestazioni pro territorio messe in campo dai ragazzi di Parisi.

E così, domenica 21 ottobre, alle 8.45, i volontari si ritroveranno davanti alla Scuola di via Montessori e si divideranno in tre gruppi di lavoro: il primo sarà impegnato nella pulizia del muro della scuola stessa, il secondo gruppo si occuperà degli ascensori a servizio della stazione di Bollate Centro (via Caduti Bollatesi) e il terzo gruppo sarà di turno al sottopasso della Stazione di Bollate Nord. In caso di maltempo, il lavoro verrà concentrato proprio in quest'ultimo luogo.

Per meglio programmare il lavoro e acquistare un numero sufficiente di pennelli, l'organizzazione chiede agli interessati di lasciare la propria adesione all'URP del Comune di Bollate (800.47.47.47).

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto