Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Giovedì, 27 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


05/06/2012

RITARDI NELLE POSTE: MA A BREVE ARRIVERANNO LE LETTERE INFORMATIVE SULL'IMU

Poste Italiane non ha rispettato i tempi accordati con il Comune per l'invio della documentazione ai contribuenti.


Come già accaduto in passato, il Comune di Bollate ha organizzato una comunicazione “domiciliare” per aggiornare tutti i cittadini contribuenti rispetto alla propria situazione patrimoniale. 

Con l'introduzione dell'IMU, la comunicazione è stata redatta in maniera più puntuale, in quanto contiene il pre-calcolo della nuova imposta, le informazioni relative ai pagamenti e la situazione patrimoniale: un servizio aggiuntivo (non presente in altri Comuni limitrofi) che l'Amministrazione ha voluto fornire alla cittadinanza per favorire i tanti bollatesi che sono alle prese con le novità rappresentate dal pagamento stesso dell'IMU.

In passato, le comunicazioni sono sempre pervenute, a mezzo posta, nel giro di 5/7 giorni lavorativi, ma quest'anno si sono verificati ritardi non giustificati da parte di Poste Italiane: nonostante l'invio delle lettere, da parte del Comune di Bollate, entro il 15 maggio scorso, ad oggi nessun cittadino ha ancora ricevuto alcunché. 

Effettuate le opportune verifiche e sollecitati nuovamente i funzionari di Poste Italiane, il Comune di Bollate ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che, entro questa settimana, le comunicazioni in oggetto arriveranno ai contribuenti.
Nonostante il ritardo non possa essere imputato al Comune, l'Amministrazione si scusa con i cittadini per il disagio.







Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto