Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 23 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


10/05/2012

SEGNALACI: COSI' I CITTADINI POSSONO RIVOLGERSI DIRETTAMENTE A GAIA

comunicato stampa

Basta entrare nel sito di Gaia Servizi srl per inviare le segnalazioni e seguire l'iter di risoluzione del problema.


E' attivo da questo mese di maggio il servizio denominato SEGNALACI, voluto da Gaia Servizi Srl e dall'Amministrazione comunale per favorire i cittadini che vogliono raggiungere il Comune di Bollate per evidenziare disservizi, manutenzioni urgenti, guasti o problemi di varia natura legati al territorio comunale.

"Riteniamo fondamentale il contributo dei bollatesi, e sono tanti, che si mostrano sempre desiderosi di partecipare attivamente alla vita della città attraverso un'azione di controllo e, successivamente, di comunicazione ai nostri uffici - commenta il Sindaco Stefania Lorusso - Per rendere più snella e semplice la procedura di raccolta delle segnalazioni, abbiamo introdotto questa formula del tutto nuova, che crediamo ci consentirà una maggiore efficienza senza dispersione delle informazioni. In questo modo, siamo certi di incoraggiare ancora di più i cittadini ad una collaborazione quotidiana". 

Per comunicare direttamente a Gaia, basta entrare sul sito www.gaiaservizi.eu e accedere alla sezione INVIA SEGNALAZIONI. Il sistema chiederà l'inserimento di pochi dati identificati dello scrivente: quest'ultimo sarà quindi introdotto nella scheda che permetterà di effettuare la segnalazione. Alla pratica - inoltrata nell'immediato a Gaia Servizi - verrà assegnato un codice e lo scrivente potrà seguire tutto l'iter di sistemazione del disservizio comunicato. "Ci siamo dati tre mesi di tempo per la sperimentazione - conclude il Presidente di Gaia Servizi, Franco De Angeli - Dopodiché saremo in grado di capire quali sono le criticità del territorio che vengono rilevate dai cittadini e potremo effettuare una statistica sulla natura delle segnalazioni, sui tempi e le modalità di risposta".

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto