Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 28 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


30/05/2012

SI RIPETE L'APPREZZATA ESPERIENZA DELLA GIUNTA ITINERANTE NELLE FRAZIONI

Dopo Cassina Nuova, lunedì 4 giugno tocca a Cascina del Sole.


Visto il consenso riscosso l’anno scorso con la sperimentazione dell’iniziativa dal titolo “La città di tutti – Il Sindaco e la Giunta incontrano le frazioni”, l’Amministrazione comunale ha confermato la programmazione di nuove serate di incontro con tutti i cittadini anche per questo 2012.

Sono ancora quattro le date individuate, una per ogni quartiere: si comincia nel mese di maggio con Cassina Nuova (il 14), per proseguire il 4 giugno con Cascina del Sole, il 17 settembre con Ospiate/Castellazzo e per finire il 16 ottobre con Bollate Centro.

Come già avvenuto nel 2011, il Sindaco e gli Assessori saranno presenti nelle frazioni per approfondire con i cittadini argomenti di particolare interesse generale o circoscritti alla frazione stessa, così da permettere a tutti di avere un confronto diretto con gli amministratori, di illustrare i singoli problemi e presentare istanze. “L’esperienza innovativa dello scorso anno è stata molto positiva – commenta il Sindaco Stefania Lorusso –, e credo lo sia stata sia per i cittadini, molti dei quali ci hanno ringraziato per la nostra presenza nel quartiere e per aver introdotto un momento di dialogo che non era mai stato sperimentato prima, sia per noi amministratori. Per me e per i miei assessori è stato, infatti, molto costruttivo recarci nei quartieri e parlare con coloro che non sono soliti frequentare i Consigli comunali e/o presenziare a dibattiti e incontri pubblici organizzati nel corso dell’anno. Queste serate ci hanno dato modo di ascoltare direttamente la loro voce e, a nostra volta, di farci conoscere in modo diretto”.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento volantino (1449,06 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto