Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Venerdì, 22 Settembre 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


18/04/2012

IL GONFALONE DEI BAMBINI ESPOSTO IN AULA CONSILIARE

comunicato stampa

Il regalo dei bambini della scuola materna al Sindaco Stefania Lorusso.


Un Gonfalone originale abbellisce l'aula consiliare: si tratta del Gonfalone che i bambini del secondo anno della scuola materna “Maria Immacolata” di via Donadeo hanno regalato al Sindaco in occasione della loro recente visita in Municipio. 

E' stata proprio il primo cittadino, Stefania Lorusso, a voler affiggere il Gonfalone dei bambini in aula consiliare, come segnale di ringraziamento per l'entusiasmo che i bambini hanno dimostrato nell'incontrarla. “La visita dei piccoli della scuola materna – commenta il Sindaco – è stato davvero molto piacevole. I bambini che sono venuti a trovarmi erano molto interessati a tutto quello che vedevano e hanno dimostrato di essersi preparati alla visita intonando l'inno di Mameli e realizzando Gonfalone e disegni. Voglio ringraziare personalmente le insegnanti per aver previsto un'uscita didattica qui da noi”. 

Se, infatti, i bambini della classe di mezzo hanno offerto al Comune di Bollate un “nuovo” Gonfalone, i bambini più piccoli hanno portato con loro un immagine incorniciata, che si trova ora in sala Giunta, e i bambini più grandi, invece, un disegno raffigurante la città di Bollate che è stato affisso nell'ufficio del Sindaco: tutti i giovani ospiti sono rientrati a scuola ciascuno con la propria carta d'identità firmata dal Sindaco.


comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto