Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Martedì, 25 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


18/04/2012

25 APRILE: LA CERIMONIA IN RICORDO DELLA LIBERAZIONE D'ITALIA

La cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione organizzata per mercoledì 25 aprile dall'Amministrazione comunale.


Per il 67esimo anniversario della Liberazione, l'Amministrazione bollatese ha in programma una cerimonia istituzionale a cui hanno aderito varie associazioni locali.

Il ritrovo è previsto alle 9 presso il Monumento ai Caduti del Cimitero: qui ci saranno l'alzabandiera e la deposizione delle corone d'alloro.
Seguiranno l'Onore ai Caduti della Seconda Guerra Mondiale presso il Cippo del Grappa, la deposizione della corona presso la lapide dell'ANPI, l'onore alle vittime della strage della Vignetta e l'alzabandiera al Sacrario ai Caduti.

Qui al sacrario, alle 9.40 verrà celebrata la Santa Messa, al cui termine sono previsti i discorsi delle autorità.

Alle 10.30, partirà dal Cimitero il corteo per le vie cittadine, che raggiungerà la piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa per l'ultima deposizione di corona presso la lapide ai Caduti. La banda seguirà il corteo e concluderà l'esibizione in piazza Cantun Sciatin.


 

File Allegati:

 
Apri il Documento manifesto 25 aprile (1376,73 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto