Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 22 Luglio 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


21/03/2012

LA DONAZIONE DEL ROTARY CLUB BOLLATE NIRONE AL CENTRO DIURNO DISABILI: IL SINDACO RINGRAZIA

comunicato stampa

E' il Centro Diurno Disabili “CentroAnch'io” quest'anno a beneficiare della raccolta fondi organizzata dal Rotary Club Bollate Nirone, che ha voluto fare una cospicua donazione per i ragazzi disabili seguiti dal Comune (CDD).


 Un bel televisore al plasma da 51 pollici, una videocamera, una macchina fotografica e un pc notebook (tutti muniti di borsa), oltre ad un lettore dvx e vhs: questi sono i regali in arrivo in questi giorni, alcuni già installati nella sede del CDD ed altri in pronta consegna. “La collaborazione tra l'Amministrazione e il Rotary Club Bollate Nirone è ormai consolidata – racconta il Sindaco Stefania Lorusso – Lo scorso anno i soci rotariani hanno concentrato la loro raccolta fondi per l'acquisto di tre lavasciugatrici per i monolocali di via Turati 40. Quest'anno, il presidente Erminio Bosi mi ha nuovamente interpellato per chiedere se avevamo una realtà comunale da sostenere in qualche modo e la nostra segnalazione è stata fatta in favore del Centro Diurno Disabili, dove seguiamo ragazzi splendidi che amano cimentarsi con la tecnologia. Siamo certi che apprezzeranno tantissimo i regali in arrivo, così come abbiamo fatto noi. Ecco perché ci tengo in modo particolare ad esprimere il mio sentito ringraziamento al Rotary Club Bollate Nirone e alla generosità di tutti i soci”.

A seguire tutto l'iter della donazione, ovvero ad interessarsi del materiale che avrebbe potuto servire all'interno del CDD di piazza Carlo Marx, è stato il consigliere Giuseppe Pazzi, che, proprio in questi giorni, sta concludendo la fase di consegna del materiale.

Una volta installati televisore, lettore e pc, verrà organizzata al CDD una vera e propria cerimonia di consegna che, senza ombra di dubbio, farà la felicità dei ragazzi del “CentroAnch'io”.

 

comunicato stampa



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto