Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Mercoledì, 23 Agosto 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


14/03/2012

ATTIVO UN SERVIZIO DI PRESIDIO DELLA POLIZIA LOCALE ALLA STAZIONE DI BOLLATE NORD

Sono iniziati il 27 febbraio scorso i turni di presidio quotidiano nell'area della stazione FNM di Bollate Nord attuati da una pattuglia della Polizia Locale.


Il servizio di presidio si svolge nella fascia oraria compresa tra le 18 e le 20, dal lunedì al venerdì, ed è finalizzato alla prevenzione di episodi di disturbo o molestia. “Sono stati gli stessi fruitori della stazione di Bollate Nord – spiega l'assessore alla Sicurezza, Fabio Boniardi – ad averci segnalato una situazione di degrado nei dintorni della stazione di Bollate Nord, dove, in particolare nella fascia pre-serale, c'era bisogno di un presidio che aumentasse il senso di sicurezza dei pendolari e dei residenti. Ecco perché abbiamo istituito questi servizi quotidiani che, grazie al recente aumento dell'organico della nostra Polizia Locale, pensiamo di estendere, salvo urgenze contingenti, anche in altre aree, in particolare nei pressi dei parchi pubblici”.

Il servizio presso la stazione di Bollate Nord, già molto apprezzato, viene garantito da una pattuglia di due agenti che sorvegliano le pertinenze della stazione spingendosi anche sulle banchine di attesa dei treni. “Il controllo del territorio è per noi una priorità – conclude il Sindaco Lorusso – Quest’anno possiamo contare su un numero maggiore di vigili a disposizione, che ci permetteranno di essere più presenti e di verificare così le situazioni difficili che i cittadini ci hanno illustrato sul fronte della sicurezza e dell’ordine pubblico”.



Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto