Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 29 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


14/03/2012

CONSIGLIO COMUNALE

Il Presidente Carlo Costa ha convocato il Consiglio comunale per martedì 20 marzo, ore 20.30, presso l'aula consiliare di piazza Aldo Moro.


Nell'ipotesi in cui la seduta di Consiglio comunale non dovesse esaurire la discussione e la votazione sui punti iscritti all'ordine del giorno, i lavori riprenderanno in prosecuzione mercoledì 21 marzo 2012, alle ore 20.30, sempre in sala consiliare.

Nel caso in cui martedì 20 marzo, all'inizio della seduta o nel corso della stessa, venisse a mancare il numero legale, il Consiglio comunale rimane convocato in seduta di seconda convocazione, sempre presso la sala consiliare, per mercoledì 21 marzo 2012, alle ore 20.30.

Ordine del Giorno:
- Interventi preliminari per comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze.
- Approvazione verbali di seduta del 27 febbraio 2012.


E l'esame dei seguenti  argomenti:

1- Modifica della composizione delle commissioni consiliari permanenti e della commissione comunale non permanente in materia di iniziative di contrasto alle mafie e di sviluppo della legalità.

2- Rinnovo della convenzione per l'adesione al Consorzio Sistema Bibliotecario Nord Ovest. Approvazione dello Statuto.

3- Approvazione integrazioni e modifiche allo Statuto dell'Azienda Consortile Comuni Insieme.

4- Approvazione del regolamento per l'assegnazione e la gestione degli orti urbani comunali.

5- Approvazione dello schema di convenzione da sottoscrivere con Regione Lombardia per la gestione di iniziative sovracomunali legate al torrente Guisa (Fondi fas).

6- Viabilità in variante alla SP: ex SS n. 233 Varesina da Arese a Baranzate - 1° stralcio nei Comuni di Arese, Bollate e baranzate. Ratifica del parere favorevole al progetto definitivo, condizionato al recepimento delle osservazioni allegate alla delibera G.C. n. 24 del 07.03.2012.

7- Mozione presentata dal gruppo Lega Nord Padania per richiedere al Governo la cancellazione dell'obbligo di versare le disponibilità liquide di quanto attualmente depositato presso la Tesoreria comunale, a beneficio della Tesoreria statale.

8- Mozione presentata dal gruppo Indipendente e dal consigliere Grassi del P.D. per l'istituzione dello scaffale della legalità nelle biblioteche cittadine.

9- Mozione presentata dal gruppo Federazione della Sinistra per chiedere al Governo di modificare il calcolo dell' IVA.

10- Mozione presentata dai Gruppi di Minoranza "Azioni di contrasto alla violenza sulle donne".

11- Mozione presentata dal gruppo Partito Democratico contro l'acquisto dei cacciabombardieri F35.

12- Mozione presentata dai Gruppi di Maggioranza contro la reintroduzione dell'ICI sulla prima casa prevista dal D.L. 6.12.2011 n. 201 del Governo Monti.







Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto