Versione ad alta leggibilità
  1. Salta il menu
  2. Riabilita i fogli di stile CSS

 

Sabato, 29 Aprile 2017

 

HOME
Alto contrasto - Disabilita CSS
Caratteri normali - Caratteri grandi


NOTIZIE DALL'AMMINISTRAZIONE


23/01/2012

NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E PER L'IGIENE AMBIENTALE

In vigore il Nuovo Regolamento sulla gestione rifiuti e le relative sanzioni.


Con Delibera del Consiglio Comunale n. 67 del 28/11/11 è stato approvato il Nuovo Regolamento Comunale per la Gestione dei Rifiuti Urbani e per l'Igiene Ambientale, con nuove disposizioni anche in merito all'orario di conferimento dei rifiuti infatti “per tutte le tipologie di rifiuto soggetti a raccolta domiciliarizzata l'esposizione dei rifiuti dovrà avvenire non prima delle ore 20.00 del giorno precedente la raccolta”.

Segnaliamo che nel Regolamento sono stati  riscontrati alcuni (3) errori materiali successivamente alla sua approvazione.
E' stata, pertanto, predisposta un'errata corrige che sostituisce integralmente quanto erroneamente indicato nel Regolamento approvato. 
Si invitano, quindi, tutti i cittadini a prendere visione del Nuovo Regolamento (presente sul sito comunale alla pagina del Servizio Sostenibilità Ambientale e QUI scaricabile), e a prender nota delle correzioni incluse nell'ERRATA CORRIGE.
Il Servizio Sostenibilità Ambientale provvederà a rivedere il Regolamento in Consiglio Comunale, modificando gli errori riscontrati.


Con il Nuovo Regolamento, entrano in vigore anche le sanzioni amministrative pecuniarie relative alla violazione delle norme ed approvate con Delibera di Giunta Comunale n. 192 del 27.12.11 (QUI allegate).  

A breve partirà una campagna di comunicazione informativa sul Nuovo Regolamento e sul divieto di abbandonare i rifiuti,  indirizzata a tutti i cittadini e amministratori condominiali.


L'Amministrazione Comunale chiede e invita tutti i cittadini a prestare la massima attenzione ai comportamenti corretti da attuare per migliorare il nostro territorio ed evitare situazioni di degrado ambientale e l'applicazione di sanzioni.



 

File Allegati:

 
Apri il Documento Regolamento Comunale per la Gestione dei Rifiuti e per l'Igiene Ambientale (725,93 KB)
Apri il Documento Delibera Sanzioni Amministrative (407,53 KB)


Stampa la pagina Stampa la pagina
« Torna indietro

Qui Bollate - Direttore Responsabile Francesco Vassallo - Registrazione del Tribunale di Milano n. 480 del 20/07/1996 - P.I. 00801220153



Torna in alto